Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Wednesday, October 16, 2013

Combat Arms chiude il terzo torneo trimestrale ELS (Electronic Sports League) con un finale epico

Il torneo ESL per Combat Arms regala un finale davvero “rovente” prima della finale annuale di Dicembre a Colonia
Combat Arms chiude il terzo torneo trimestrale ELS (Electronic Sports League) con un finale epico

Lussemburgo, 16 ottobre 2013 - NEXON Europe ha annunciato che il frenetico sparatutto multiplayer Combat Arms ha superato la 34a settimana nel torneo Electronic Sports League (ESL) offrendo, con la chiusura del terzo torneo trimestrale, il massimo dell’azione.

Dal 24 febbraio di quest'anno, NEXON Europe ha tenuto tornei settimanali e mensili e, insieme alle squadre che hanno avuto la fortuna di partecipare al recente terzo torneo trimestrale, ha regalato un epilogo emozionante e competitivo prima della finale annuale che si terrà a Colonia, in Germania.

 

“Man mano che il torneo procede, vediamo aumentare il livello di competitività, con giocatori altamente qualificati che ci regalano battaglie accattivanti e ricche di azione e tensione", ha affermato Paul Lee, Lead Project Manager per il torneo Combat Arms in Nexon Europe. "Il torneo ESL è stato un grande successo, che ha attirato fan e nuovi giocatori, e siamo davvero entusiasti anche dei due messi in arrivo, che si concluderanno con l’epica finale di Colonia."

 

NEXON Europe ha messo a disposizione premi regalo ai vincitori del terzo trimestre finale del torneo Combat Arms ESL con i primi 4 vincitori che riceveranno 50.000NX in contanti e il primo classificato che si aggiudicherà anche 100€.

 

Vincitori del terzo finale trimestrale:

• 1 ° posto: [Team DEF]

• 2 ° posto: [Team EGO]

• 3 ° posto: [Team Dewe]

• 4 ° posto: [Team MostTalentedPlayer]

 

I concorrenti ora possono organizzarsi per poter partecipare a tre imminenti tornei ESL per vincere i premi indicato di seguito. Le squadre che desiderano registrarsi possono farlo qui: http://www.esl.eu/eu/combatarms/go4ca/

 

• Settimana 35 - Domenica 20 Ottobre: Registrati e ricevi 5.000NX in contanti

• Settimana 36 - Domenica 27 ottobre: Esegui 20 headshot e vinci 5.000NX in contanti. Vinci anche un auricolare all’ultima moda e di alta tecnologia da Mad Catz F.R.E.Q.5. risultando il miglior “cacciatore di teste”

• Settimana 37 - Domenica 3 Novembre: Tutti i partecipanti verranno premiati con 5.000NX in contanti. Le squadre che si classificheranno al quarto posto riceveranno anche hardware gaming professionale sponsorizzato da Mad Catz.

 

Per ulteriori informazioni e per registrarsi e giocare Combat Arms, si prega di visitare il sito web ufficiale del gioco su: http://event.nexoneu.com/caetournament e la pagina facebook ufficiale su: https://www.facebook.com/combatarmseurope

Per maggiori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale all'indirizzo: http://nexoneu.com/

 

###

 

Combat Arms

Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come oscilloscopi, silenziatori e caricatori potenziati. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all'interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.

 

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione: sono Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.