Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Tuesday, September 10, 2013

Non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda il 19 ottobre su K2, il canale per bambini più amato in Italia!

La programmazione del film sarà accompagnata da un'anteprima speciale della serie XY per celebrare l'arrivo di una nuova generazione di Pokémon sul canale italiano K2.
Non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda il 19 ottobre su K2, il canale per bambini più amato in Italia!

Londra, 10 settembre 2013 - Per celebrare l'uscita mondiale il 12 ottobre dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS, il prossimo 19 ottobre, K2 - il canale gratuito di Discovery Italia dedicato ai bambini tra i 4 e i 14 anni, pieno di azione, avventura e puro divertimento - manderà in onda uno speciale evento animato Pokémon. I fan italiani di Pokémon avranno la possibilità di assistere in prima visione al film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, con protagonisti del calibro di Genesect rosso e MegaMewtwo, seguito da un'anteprima dei primi due episodi della nuova stagione di cartoni animati Pokémon: la serie XY! La nuova stagione è ambientata nella regione introdotta da Pokémon X e Pokémon Y e vedrà il debutto animato di Pokémon come Chespin, Fennekin e Froakie.

 

Sintonizzati su K2 il 19 ottobre alle 18:15 per non perdere un'esclusiva anteprima dei primi due episodi della serie XY e assisterai all'inizio delle nuove avventure di Ash e Pikachu nella regione di Kalos! Tra una sfida in Palestra e l'altra, Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y. La serie XY dei cartoni animati Pokémon andrà in onda per intero nel 2014 su K2.

 

YouTube: http://youtu.be/P8gao1vGmFU

 

Prima dell'anteprima dei due episodi, non perderti il film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda in prima visione alle 14:30. Cinque Genesect sono apparsi in una città piena di vita e ne minacciano la centrale elettrica. Intanto, il Pokémon leggendario Mewtwo inizia a interessarsi alle loro azioni. Ma quale sarà il motivo? Quando il capo dei Genesect, il potentissimo Genesect rosso, decide di opporsi a Mewtwo, spetta a Ash, Pikachu e ai loro amici cercare di fermarli! Nel film apparirà la megaevoluzione di Mewtwo, MegaMewtwo, che fa il suo debutto in Pokémon X e Pokémon Y.

 

Intanto, il prossimo ottobre, alcuni nuovi personaggi e Pokémon provenienti da Pokémon X e Pokémon Y saranno introdotti nella stagione di cartoni animati Pokémon in programmazione su K2: Nero e Bianco - Avventure a Unima. Alexia, Gogoat, Helioptile e Noivern si uniscono a Ash e ai suoi amici nell'esplorazione delle Isole Cristalline sulla via del ritorno versa la regione di Kanto.

 

Ecco gli orari di programmazione su K2 relativi a questo evento Pokémon del 19 ottobre 2013:

 

· Film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda - 14:30 (guarda ora il trailer su Pokemon.it/TV o sulla app TV Pokémon per iOS e Android)

 

· Episodi 1 e 2 della serie XY - 18:15 e 18:40

 

Per non perderti le novità Pokémon visita il sito www.pokemon.it, segui la pagina ufficiale Pokémon di Facebook, scegliendo Mi piace su Facebook.com/Pokemon, e controlla gli ultimissimi aggiornamenti anche su Twitter @Pokemon.

 

Per scaricare la grafica e il trailer, clicca sul seguente collegamento:

http://pokemon.gamespress.com/releases/1334/non-perderti-il-film-pokmon-genesect-e-il-risveglio-della-leggenda-il-?region=Italy&lang=it

 

###


Informazioni su Pokémon

The Pokémon Company International, una società affiliata all'azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell'Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell'home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell'intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it.

 

Discovery Communications - Europa occidentale

Discovery Communications (NASDAQ: DISCA, DISCB, DISCK) è l’azienda mediatica numero uno nel mondo per contenuti non fiction e può contare su oltre 1,8 miliardi di abbonati in 218 paesi. Gli oltre 154 network distribuiti in tutto il mondo - tra cui Discovery Channel, TLC, Animal Planet, Discovery Science e Investigation Discovery, oltre ai network nati da joint venture statunitensi come OWN: Ophra Winfrey Network, The Hub e 3net, la prima rete tridimensionale 24 ore su 24 - hanno tutti lo stesso obiettivo: soddisfare la curiosità dei loro telespettatori. Discovery è anche leader nell’offerta di servizi e prodotti educational e ha un portfolio di servizi digitali che comprende Revision3. In Europa occidentale, Discovery controlla ben 18 marchi che raggiungono complessivamente 355 milioni di abbonati e che offrono programmi dedicati in 13 lingue.

 

Discovery Italia

In Italia, Discovery è presente dal 1997. In seguito all’acquisizione del 100% di Switchover Media operata a gennaio 2012, oggi Discovery è il terzo editore televisivo italiano per share complessiva con un portfolio di 12 canali distribuiti su diverse piattaforme: SKY (Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet, Real Time/+1 e GXT/+1), Mediaset Premium (Discovery World) e digitale terrestre gratuito (Real Time, DMAX, Giallo, Focus e i canali per bambini K2 e Frisbee, questi ultimi anche in chiaro su satellite).