Public relations for digital entertainment

Stars always indicating the correct path ...

Press Area

Monday, October 28, 2013

OVOSONICO: LA NUOVA VOCE ITALIANA DELLA GAME INDUSTRY

Massimo Guarini, CEO e creative director di Ovosonico, ospite della VIGAMUS Conference a Ludica Roma
OVOSONICO: LA NUOVA VOCE ITALIANA DELLA GAME INDUSTRY

www.vigamus.com

www.ludica.it

 

 

Roma, 28 ottobre 2013Massimo Guarini, CEO della neonata Ovosonico, rilancia l’Italia del videogioco direttamente dal palco della VIGAMUS Conference, che si terrà sabato 30 novembre a Fiera Roma, nell’ambito di Ludica Roma 2013, il Festival Italiano dei Giochi da Tavolo, di Ruolo, Wargame, Softair e Videogiochi in programma dal 29 novembre all’1 dicembre.

 

Massimo Guarini, da oltre quattordici anni nell’industria dell’intrattenimento, è noto come ex game director di Grasshopper Manufacture, per la quale ha dato vita a Shadow of The Damned accanto a personalità come SUDA51,Shinji Mikami e Akira Yamaoka, nonché come director di Naruto - Rise of a Ninja per Ubisoft. Il versatile creativo ha deciso di investire sul futuro videoludico italiano con la software house Ovosonico, partner del programma AESVI4developers, nato nel 2011 proprio per sostenere e favorire la crescita delle realtà italiane.

Con Murasaki Baby, titolo in esclusiva per PS Vita che ha debuttato alla recente fiera di Colonia, il nuovo team di sviluppo e il suo portavoce si fanno precursori del futuro della game industry italiana, proiettandola verso un grande rinnovamento artistico e stilistico.

 

Massimo Guarini, durante la giornata, sarà anche disponibile presso il booth VIGAMUS per incontrare i fan e firmare autografi. Tutte le informazioni e i dettagli verranno pubblicati sul sito ufficiale di VIGAMUS Conference, sulla pagina Facebook di VIGAMUS e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.